L’arte dell’ospitalità si esprime anche nella cura dei particolari e nella capacità di interpretare al meglio tutti i desideri degli ospiti…
Uno dei borghi più belli d’Italia e Patrimonio Unesco dal 2011 racconta storie lontane di grandi popoli, arte e vita: tra questi ritroviamo i Longobardi, che qui hanno lasciato opere preziose che regalano la loro massima espressione nell’intarsiato Tempietto…
Cividale è un luogo di pace che infonde tranquillità principalmente attraverso i suoi colori, tutti giocati tra il marrone e il sabbia. Anche la suite dedicata a questo magnifico borgo ha ripreso questa caratteristica aggiungendo la bellezza del cielo, che si intravede dagli ampi velux del tetto, e quel senso ‘di casa’ dato dalle travi a vista dell’antico edificio, perfettamente restaurate.
La suite ha un arredamento elegante, curato e accogliente. È inoltre dotata di tutti i comfort che spaziano dall’insonorizzazione professionale alla possibilità di avere oscurità totale (quando desiderato) e alla possibilità di prepararsi una tisana, un caffè o riscaldarsi un pasto light direttamente in camera grazie ad un piano cottura attrezzato e posizionato a scomparsa all’interno della parete armadio.
Il letto a baldacchino garantisce sonni dolcissimi grazie al materasso a sommier e ai morbidi cuscini: la televisione posta ai suoi piedi è a scomparsa e permette anche la visualizzazione del telefono o del computer per poter lavorare in relax.
La comodità di non avere chiavi o badge per entrare ed uscire dalla camera e dall’edificio è garantita dall’innovativa tecnologia keyless.