Riposante e accogliente, la suite toglie anche la preoccupazione della chiave o del badge, grazie all’avanzata tecnologia keyless…
Tra le possenti montagne della Val Lumiei, Sauris si ritrova nelle verdi acque cristalline del suo lago. La sua antica architettura alpina, ancora perfettamente conservata, riporta ad emozioni del passato e accoglie i suoi ospiti con una pace senza tempo…
La suite Sauris si trova al terzo piano de Il Palazzetto, proprio sotto al tetto a spiovente dove sono state ancora conservate le vecchie travi portanti. Ampi velux lasciano entrare la bellezza del cielo e tutta la luce che serve per ammirare la cura e la passione con le quali la suite è stata arredata.
Un letto a sommier king size, morbido e accogliente, è preparato con lenzuola fresche e in pandant con il verde naturale che domina tutta la palette della suite. Accanto un morbido sofà ideale per il riposo e la lettura oltre alla parete armadi perfettamente organizzata, anche con un piccolo piano cottura a scomparsa pensato per potersi preparare un caffè, una tisana o riscaldare un light lunch/dinner.
Perfettamente insonorizzata, priva di luci notturne, con la temperatura sempre ideale mantenuta dal riscaldamento/condizionamento a diffusione, la suite Sauris è un piccolo paradiso al quale si accede senza chiavi grazie alla pratica e innovativa tecnologia keyless.