Un ambiente elegante, accogliente, curato nei minimi dettagli: poche volte accade di trovarsi in una suite e sentirsi come a casa…
Aquileia, una delle più grandi e ricche città dell’Impero Romano e ora Patrimonio Unesco, è un luogo magico: passeggiando tra gli splendidi mosaici della basilica patriarcale, le banchine del porto o le colonne del foro, l’anima si inebria di suggestioni senza tempo…
Riprendendo il tono noisette caratteristico degli sfondi utilizzati per gli antichi mosaici romani, la suite Aquileia è la dimensione ideale dove tornare dopo una giornata di lavoro o di piacere, alla scoperta del territorio.
Morbidi cuscini e fresche lenzuola in tessuto naturale aggiungono benessere ad un letto dal comfort straordinario mentre l’arredamento realizzato su misura in legno esprime, con attenti particolari e comode soluzioni, il sincero amore per l’ospitalità.
La suite è dotata di aria condizionata/riscaldamentoa diffusione, è insonorizzata e offre oscurità totale grazie a due ordini di tende, agli scuri esterni e all’assenza di led attivi al buio. Ma non solo: per una tisana o un caffè oppure per riscaldare un light lunch/dinner da gustare in camera in pieno relax, un piano cottura attrezzato è posizionato a scomparsa all’interno del piano armadi.
La tecnologia keyless, che elimina chiavi e cards sostituendole con un comodo codice, memorizza le impostazioni personalizzate degli impianti della camera così da mantenere intatto, per ogni ospite, la temperatura e l’ambiente ideale.